Uno spin-off tratto dal telefilm Veronica Mars dal 15 Settembre partirà negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (i hear the bells‚)
     
    .

    User deleted


    Veronica Mars: tutto il cast nella web series spin-off
    CITAZIONE
    Guardate chi torna per la webserie di “Veronica Mars”
    Pronti per “Play it again, Dick”

    Allora, questa storia sembra strana e allo stesso tempo sappiamo che ci piacerà da impazzire: c’è una nuova webserie “spin-off” di Veronica Mars, e sembra che sia fantasticamente doppia. Non vediamo l’ora di vedere “Play it again, Dick”

    Buzzfeed ha annunciato oggi il cast dello spin-off, che si concentrerà su Dick Casablancas, versione tontolone e surfista di Ryan Hansen.

    Hansen interpreterà sia Dick sia una versione romanzata di se stesso, cercando di trarre vantaggio dalla rinascita “Marziana” e di rimettere insieme la band per dare di nuovo la caccia a fama e soldi.

    Perciò tenetevi pronti: nella vostra vita torneranno un bel po’ di volti noti, che interpreteranno ruoli doppi e confonderanno tutti noi.

    Hansen sarà affiancato da Veronica stessa (Kristen Bell), che interpreterà sia la coraggiosa detective non-più-così-bambina sia se stessa.

    Enrico Colantoni tornerà nei panni di Keith Mars e di Enrico, Jason Dohring sarà sia Logan Echolls sia Jason, mentre Percy Daggs III interpreterà sia BFF Wallace Fennel che – avete indovinato – Percy. Francis Capra tornerà nei ruoli del motociclista Weevil e di Francesco, e lasciate che Kyle Gallner riprenda il suo Beaver Casablancas nonché il ruolo di meta-Kyle.

    Ci sono alcune sorprese nel cast così: per il ruolo di Duncan, l’ex interesse amoroso di Veronica, si è proceduto a un recast. Se nella serie era interpretato da Teddy Dunn (che non è apparso e nemmeno è stato nominato nel recente film “Veronica Mars”), questa volta sarà Ryan Devlin a ricoprire il ruolo, interpretando sia Duncan che se stesso. Oh, ci aspettiamo qualche commento sul fatto che Devlin abbia interpretato uno stupratore nella terza stagione dello show. “Meta-sho” vuol dire “niente regole”, o almeno “poche regole”.

    Il formato dello spin-off a là “teatro nel teatro” permette ai produttori di buttare altra benzina sul fuoco per confondere le idee: Chris Lowell e Ken Marino stanno tornando per interpretare solo se stessi, mentre Amanda Noret è stata ingaggiata per interpretare solo la giovane Madison Sinclair. Allo stesso modo, Lisa Thornhill tornerà solo per interpretare la “mammina da incubo” Celeste Kane.

    E ancora meglio: il volto totalmente nuovo di Robert Buckley si unisce al cast e va a interpretare un personaggio che sfiderà il personaggio di Jason Dohring nella nuova versione targata “Hansen” di Veronica Mars. Perfino gli executive della CW compariranno nello show.

    Sembra complicato? Si, in effetti lo è. Ma come abbiamo detto… ci piace, non vediamo l’ora. Davvero.

    fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    colors,
    Posts
    3,088
    Reputation
    +46
    Location
    napoli

    Status
    offline
    Wow sono contenta per te Cate!! So che tieni molto a questa serie :)
     
    Top
    .
  3. (i hear the bells‚)
     
    .

    User deleted


    Sìì *__* poi hanno fatto anche un film a Marzo e mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè abbiamo avuto un degno finale alla storia. Ora attendo con ansia questo spin-off !
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2014, 14:56   80 views
  Share  
.